Il candidato sarà subito calato nell’operatività e verrà accompagnato in un percorso di crescita con lo scopo di renderlo via via più autonomo nella gestione delle attività PPC per i clienti dell’azienda.
Conoscenza della piattaforma Google Ads e delle diverse opportunità offerte dallo strumento.
Conoscenza delle opportunità di advertising offerte sui Social Network principali.
Conoscenza di base di Google Analytics.
Capacità di discussione e produzione di reportistica sulle attività svolte riguardanti l'advertising e la Web Analytics.
Conoscenze di base delle tecnologie e dei linguaggi del Web (HTML, CSS, Javascript, HTTP, ecc).
Conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Power Point).
Disponibilità a lavorare full time presso la sede di Bologna.
Esperienze pregresse nella gestione di campagne PPC.
Propensione a instaurare relazioni con i clienti, i suoi referenti interni all'azienda e altri stakeholder per quando riguarda le proprie competenze.
Capacità di lavorare in gruppo e con scadenze senza perdere la propria indipendenza nell'organizzazione quotidiana e nella gestione delle proprie mansioni.
Volontà di comprendere e partecipare al miglioramento dei processi interni.
Propensione alla formazione continua e ad adattarsi ai cambiamenti.
Utilizzare l'apposito box per presentare da 1 a 3 progetti eseguiti, inserendo l'intervallo di date nel quale si sono svolte le attività e l'URL per raggiungere e visionare il progetto. Descrivere per ciascun progetto il proprio intervento in meno di 150 parole.
Se si hanno 3 o più anni di esperienza nel campo e si rispettano gli altri requisiti, si prega di valutare anche la candidatura per PPC Specialist Senior.
Accetteremo candidature solo tramite questa modalità. Le candidature non complete di nome, email, presentazione progetto/i e CV non saranno esaminate.