Social Media Specialist Junior

Search On Media Group cerca una figura da aggiungere al reparto social media per la sede di Bologna.

Il candidato lavorerà nel Team Social Media e si occuperà della gestione e ottimizzazione dei canali social per i clienti dell’azienda. La figura possiede già conoscenze pratiche e sarà inserita in un programma di formazione e aggiornamento continuo.

Requisiti

  • Almeno 3 anni di esperienza nella gestione dei social media.

  • Almeno un anno di esperienza nella gestione di campagne di advertising su Meta

  • Conoscenza delle principali piattaforme social: Facebook, Instagram, LinkedIn, X, TikTok, YouTube.

  • Conoscenza del pacchetto Microsoft (Word, Excel, ecc.).

  • Competenza nell’uso di strumenti per la produzione di creatività come Canva, CapCut o altri strumenti similari.

  • Conoscenza di strumenti di customer care.

  • Buona propensione al lavoro in team e capacità di gestire mansioni operative relative ai social.

Abilità e caratteristiche personali:

  • Capacità di lavorare in gruppo e rispettare le scadenze senza perdere autonomia nella gestione delle proprie mansioni.

  • Volontà di partecipare al miglioramento dei processi interni.

  • Propensione alla formazione continua e ad adattarsi ai cambiamenti

Altre informazioni:

Contratto full time (da lunedì a venerdì in presenza) a tempo indeterminato inquadramento nel CCNL COMMERCIO (14 MENSILITA).

Livello e trattamento economico commisurato all'esperienza lavorativa.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Modalità di candidatura

Per inviare la tua candidatura, compila il form con i tuoi dati e allega il curriculum vitae. Queste informazioni sono fondamentali per poter valutare il tuo profilo. Se vuoi, puoi anche includere uno o più progetti a cui hai lavorato: non sono obbligatori, ma ci aiutano a comprendere meglio il tuo approccio e le tue competenze.

Consideriamo solo candidature di persone che abbiano già esperienza nell’utilizzo di almeno una piattaforma di social advertising.

Carica il file del tuo CV.
o la descrizione (max 150 caratteri)
max 150 caratteri