Il candidato lavorerà nel Team Social Media e si occuperà della gestione e ottimizzazione dei canali social per i clienti dell’azienda. La figura possiede già conoscenze pratiche e sarà inserita in un programma di formazione e aggiornamento continuo.
Almeno 3 anni di esperienza nella gestione dei social media.
Almeno un anno di esperienza nella gestione di campagne di advertising su Meta
Conoscenza delle principali piattaforme social: Facebook, Instagram, LinkedIn, X, TikTok, YouTube.
Conoscenza del pacchetto Microsoft (Word, Excel, ecc.).
Competenza nell’uso di strumenti per la produzione di creatività come Canva, CapCut o altri strumenti similari.
Conoscenza di strumenti di customer care.
Buona propensione al lavoro in team e capacità di gestire mansioni operative relative ai social.
Capacità di lavorare in gruppo e rispettare le scadenze senza perdere autonomia nella gestione delle proprie mansioni.
Volontà di partecipare al miglioramento dei processi interni.
Propensione alla formazione continua e ad adattarsi ai cambiamenti
Contratto full time (da lunedì a venerdì in presenza) a tempo indeterminato inquadramento nel CCNL COMMERCIO (14 MENSILITA).
Livello e trattamento economico commisurato all'esperienza lavorativa.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Per inviare la tua candidatura, compila il form con i tuoi dati e allega il curriculum vitae. Queste informazioni sono fondamentali per poter valutare il tuo profilo. Se vuoi, puoi anche includere uno o più progetti a cui hai lavorato: non sono obbligatori, ma ci aiutano a comprendere meglio il tuo approccio e le tue competenze.
Consideriamo solo candidature di persone che abbiano già esperienza nell’utilizzo di almeno una piattaforma di social advertising.