Il candidato lavorerà nel Team Social Media e si occuperà della gestione e ottimizzazione dei canali social per i clienti dell’azienda. La figura possiede già conoscenze pratiche e sarà inserita in un programma di formazione e aggiornamento continuo.
Almeno 3 anni di esperienza nella gestione dei social media.
Almeno un anno di esperienza nella gestione di campagne di advertising su Meta
Conoscenza delle principali piattaforme social: Facebook, Instagram, LinkedIn, X, TikTok, YouTube.
Conoscenza del pacchetto Microsoft (Word, Excel, ecc.).
Competenza nell’uso di strumenti per la produzione di creatività come Canva, CapCut o altri strumenti similari.
Conoscenza di strumenti di customer care.
Buona propensione al lavoro in team e capacità di gestire mansioni operative relative ai social.
Capacità di lavorare in gruppo e rispettare le scadenze senza perdere autonomia nella gestione delle proprie mansioni.
Volontà di partecipare al miglioramento dei processi interni.
Propensione alla formazione continua e ad adattarsi ai cambiamenti
Contratto full time (da lunedì a venerdì in presenza) a tempo indeterminato inquadramento nel CCNL COMMERCIO (14 MENSILITA).
Livello e trattamento economico commisurato all'esperienza lavorativa.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Utilizzare l'apposito box per presentare da 1 a 3 progetti eseguiti, inserendo l'intervallo di date nel quale si sono svolte le attività e l'URL per raggiungere e visionare il progetto. Descrivere per ciascun progetto il proprio intervento in meno di 150 parole.
Accetteremo candidature solo tramite questa modalità. Le candidature non complete di nome, email, presentazione progetto/i e CV non saranno esaminate.